Sostieni Brescia si legge

L’Associazione culturale Brescia si legge OdV (CF. 98210660175) è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro che si sostiene unicamente grazie alle donazioni e che utilizza tutto ciò che riceve per promuovere la scena letteraria bresciana.

Se desideri sostenere Brescia si legge puoi farlo in tre modi:

Qualunque sia la tua scelta, ti ringraziamo in anticipo di cuore.

Se deciderai di sostenerci con una donazione (anche piccola), sappi che il tuo contributo ci permetterà di continuare a informare i bresciani ed a promuovere in maniera ancora più efficace i libri che ci riguardano.

Ogni euro che ci donerai verrà investito nella maniera più efficiente possibile nella promozione di Brescia si legge attraverso l’organizzazione di eventi, la stampa di materiali promozionali e la sponsorizzazione di articoli e iniziative che valorizzano la ricchezza della produzione letteraria bresciana.

Insieme, contribuiremo alla creazione di una “scena letteraria bresciana” e sosterremo l’offerta e la domanda di cultura e di libri a chilometro zero provando a rendere la nostra provincia un posto un po’ migliore.

Ogni donazione di importo pari o superiore a 10 euro ti permetterà inoltre, se lo vorrai, di diventare anche socio per l’anno solare corrente dell’Associazione culturale Brescia si legge OdV (CF. 98210660175). Se sei interessato a diventare socio, visita la sezione dedicata.

E se hai domande o proposte, contattaci!

Abilita notifiche    OK No grazie